mercoledì 23 dicembre 2015

TANTISSIMI AUGURI RAGAZZI!


23 commenti:

  1. Che bello maestra io so' questa canzone di Natale mi viene da piangere
    e buon Natale anche a te e ci scriveremo sempre sul blog perche' questo blog l'avete fatto per noi quindi buon natatale e questa canzone mi vierne proprio da piangere perche' mi fa' riccordare che il mio papa' e via. E allora visto che il 7 Gennaio il mio papa' parte allora verro' sempre in questo blog e ascoltero' la canzone di Natale perche' mi fara' ricordare il mio papa' e soppratutto voi Ciao mi mancherete tanto che o voglia di tornare a scuola Buon Natale!!!!!!!!!!! Un bacione grande grande per tutte le maestre e il maestro Andrea mi racomando scrivimi un po' e salutami la tua moglie tua figlia e matteo maestra Luisa mi racomando salutami la Chiara e il suo fratello e tuo marito e maestra Ilaria mi racomando salutami la tua figlia e maestra Laura salutami il tuo figlio o tua figlia e il tuo marito e infine la mestra Lorella salutami la tua figlia e il tuo marito.Quindi ti lascio perche' forse sei impegnata quindi ciao! da Abigail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Abigail, grazie per tutti i tuoi affettuosi auguri. Non essere triste. Il papà ritornerà presto (il tempo passa in fretta). Riposati durante le vacanze, gioca e divertiti. Ti abbraccio forte forte. Lorella

      Elimina
    2. Va bene grazie per il Vostro consiglio ciao da Abigail

      Elimina
  2. Ma che bella canzone!!! Buon Natale a tutti! Ci rivediamo a gennaio!!! Ciaoooooo
    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Natale a te e alla tua famiglia Linda. Un abbraccio da tutte noi.

      Elimina
  3. Stasera mercoledì vado in Bosnia ma non preocupatevi ci sentiamo tanti auguri.Buone vacanze dalla famiglia nikolic. La canzone mi ha fatto piangere.Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri anche a te, Diana, e alla tua famiglia. Buon viaggio e buone vacanze.
      Un abbraccio. Ciao

      Elimina
  4. Maestre bellissima canzone ma Celine Dion ha una bellissima voce molto calma e dolce.
    Maestre sono bellissimi i compiti delle vacanze sono divertenti soprattutto Storia costruire lo schema e davvero bellissimo. Sono felicissima che Kingsley torni nella nostra classe!!!
    Tanti auguri Giulia T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Giulia anche io sono contenta che Kinsley torna nella nostra classe perche' dopo siamo in 19 in tutto quindi buon Natale e buone vacanze!! Ciao Abigail

      Elimina
    2. Tantissimi auguri cara Giulia, a te e alla tua famiglia 😘

      Elimina
    3. Ciao Giulia sono d'accordo con te, il compito di storia è davvero divertente.
      Io l'ho già fatto con Bianca.
      Ciao Giulia l

      Elimina
    4. Grazie
      Maestre
      Anche a voi!,
      Giulia T

      Elimina
  5. bellissima la canzone!Buon Natale e anno nuovo! Elena Cavedon.

    RispondiElimina
  6. Imane mi ha detto che le mancate molto.E che non può andare sul blog perché e impegnata a studiare perché fa gli esami.Però mi ha detto di salutarvi,e abbracciarvi.Da Diana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana, se hai modo manda un abbraccione a Imane dalle maestre!

      Elimina
  7. Questa canzone è davvero bellissima.
    Soprattutto per me è molto significativa.
    Lo so che é domani ma vi auguro un felice Natale a tutti.
    Ciao maestre ci rivediamo a gennaio.
    Ciao Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Giulia è molto significativa anche per me questa canzone perchè vuol dire che il Natale per i deboli e per i forti e anche per i poveri e i ricchi e dobbiamo smeterla di di combattere e cercare di salvare il mondo.Ciao da Abigail

      Elimina
  8. Che bella canzone !!!!!
    Tanti auguri di buon Natale a tutti !!!!
    Passate buone feste di Natale, Capodanno, della Befana con molto amore , gioia e armonia!!
    Non vedo l'ora di arrivare a scuola per incontrarvi tutti di nuovo!!!!!
    Da tutta la mia famiglia .
    T.V.B
    Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bianca. Tantissimi auguri anche da parte nostra a te e a tutta la tua famiglia. Ciao

      Elimina
  9. Grazie a te e buon Natale!!!!!
    Bianca

    RispondiElimina
  10. Grazie e buon Natale (in ritardo) ebuon anno nuovo
    Giovanni M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Giovanni. Gli auguri fanno sempre bene, non si è mai in ritardo! Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia.

      Elimina
  11. Cara maestra molto belle le foto.STUPENDE!!

    NICOLE. F

    RispondiElimina