lunedì 28 dicembre 2015

Jingle Bell Rock

      

12 commenti:

  1. Che bello e sopratutto la sua voce. da Abigail

    RispondiElimina
  2. Bellissima canzone!!!
    L'avevo già sentita da qualche parte ma non mi ricordo dove.
    Ciao Giulia l

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi questa canzone mi piace di più dell'altra dei Beatles
    Giovanni M.

    RispondiElimina
  4. Questa canzone e' bello ma non e' del mio genere.
    Da Abigail

    RispondiElimina
  5. Cara maestra ti di spiace che non e' del mio genre questa canzone?
    da Abigail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, Abigail,è normale e giusto avere delle preferenze ed è anche bello essere sinceri!!!
      Un abbraccio. Ilaria

      Elimina
    2. Cara maestra ILARIA io da sola in Londra con la mia Zia e torno domani notte ciao perche' adesso sono impegnata per le note quindi ci sentiamo domani. Ciao da Abigail

      Elimina
  6. Bellissima!!!!
    Io la conoscevo già!!!!
    È fantastico !!!!
    Bianca

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa canzone!!!E devo dire la sincera verità:Non sapevo che fosse dei Beatles!!!!Linda 5 B
    (p.s.Grazie maestra Ilaria per tutte le canzoni che ci fai ascoltare!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, tutte le canzoni che ci ha fatto ascoltare la maestra Ilaria sono Favolose!!!!!!!!=D
      Ciao
      Sofia Scalzotto

      Elimina
  8. Bella la canzone. Da Diana

    RispondiElimina
  9. Carissime, sono davvero tanto contenta che vi piaccia ascoltare queste canzoni!!!! E.....non è finita qui!!!
    Bye bye!! Ilaria

    RispondiElimina