lunedì 28 dicembre 2015

Natale con i Beatles

    

14 commenti:

  1. Natale con I Beatles e' incredibile da Abigail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta, Abigail!! Un bacione, Ilaria

      Elimina
  2. Che forte !!!!!L!!!!!!!!!
    Magari ci fosse così tanta neve quest'anno!!!!!
    La cosa che mi piace di più e rotolarmi giù per le discese innevate,solo che l'ultima volta che l'ho fatto mi sono presa un sasso e mi ha fatto abbastanza male.
    Ciao Giulia l

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, Giulia, forse arriverà un po' di neve...in effetti che inverno è senza una bella nevicata?? Un bacione, Ilaria

      Elimina
    2. Ho letto che dovrebbe nevicare in gennaio.( speriamo)
      Ciao Giulia l.

      Elimina
  3. Grazie maestra ILARIA,bella come canzone ma non è il mio genere,
    ma di che hanno è? Maestra però se devo proprio dirlo mi piace molto
    JINGLE BELL ROCK. A scuola,l'ultimo giorno ci avevi detto che nel
    blog ci mettetevi delle canzoni dei Beatles di natale.Maestre la sapete una cosa davvero speciale... adesso ve la svelerò:e che SIETE favolosamente MITICHE tutte voi. Perchè?...perchè tutte le cose
    che dite le fate.
    Cara maestra Luisa l'ho sai che ho notato che nella libreria, c'è il libro "BUONA DIFFERENZA".MOLTE GRAZIE!! per il nostro Natale differente.:)
    Invece cara maestra Lorella l'ho sai che per Natale ho ricevuto il libro dei "FANTASTICI DIECI". :)
    Grazie a tutte voi.
    buone vacanze GIULIA T. :) ;)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'album intitolato Christmas Records, Giulia, è del 1964. Per quanto riguarda Jingle Bell Rock, si tratta di un noto brano natalizio, inciso e pubblicato originariamente nel 1957 dal cantante statunitense Bobby Helms, poi ripreso da altri artisti fra cui i Beatles.
      Buona continuazione di vacanze anche a te e un bacione!! Ilaria

      Elimina
  4. Care maestre, un pò in ritardo, vi auguro buone feste...e soprattutto buon nuovo anno....comunque bella la canzone dei Beatles...la mamma mi ha detto che mi farà ascoltare delle loro altre canzoni
    Giovanni M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che la canzone ti sia piaciuta e mi racconterai quali canzoni avrai ascoltato insieme alla mamma...Un bacione, Ilaria

      Elimina
  5. Grazie mille, Giovanni, per gli auguri che ricambiamo di cuore!!!

    RispondiElimina
  6. Forte!!!!!
    Che bello!!!!!
    Buon anno nuovo!!!!
    Bianca

    RispondiElimina
  7. Hello teacher Ilaria,
    it's a beatiful song
    Bye bye SIMONE

    RispondiElimina
  8. Bye bye Simone, at soon (a presto)!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  9. It's magnificent (è magnifico ) Giulia Gioppo

    RispondiElimina