mercoledรฌ 29 giugno 2016

Quiz n°3


Attenzione! Roby guarda a sinistra!


12 commenti:

  1. 4?๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Simone

    RispondiElimina
  2. 4????๐Ÿ™ƒ๐Ÿ‘ฝ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Giulia l

    RispondiElimina
  3. 4 La mia risposta รจ 4...quindi concordo con simone e Giulia.
    Grazie per il quiz!!!!!!!!!
    Linda ex 5B :(

    RispondiElimina
  4. Ciao maestra io dico 4 ma sei te che disegni queste cose con il codig? Be se lo fai sei bravissima!!! Buone vacanze e mi mancate moltissimo!!!๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ Greta Antoniazzi :)

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi!!! Tra qualche giorno vi darรฒ la risposta. Aspetto qualche altro partecipante.
    Greta, non disegno io i quiz, ma li prepara l'ormai famoso professor Bogliolo, che vi pensa anche in estate (e io con lui!!!).

    RispondiElimina
  6. Anche secondo me รจ 4.
    Bianca ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ❤️❤️❤️❤️❤️๐Ÿ‘ฝ๐Ÿ‘ฝ๐Ÿ‘ฝ๐Ÿ‘ฝ๐Ÿ‘ฝ๐Ÿค“๐Ÿค“๐Ÿค“๐Ÿค“๐Ÿค“๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž

    RispondiElimina
  7. Cara maestra Lorella, il nuovo gioco lรฌ sopra mi incuriosisce e mi piacerebbe provarci (ti dirรฒ se l'ho risolto). Ciao da Giacomo.
    P.S:tu e le altre maestre mi mancate tantissimo!!!!!!!!! P.P.S:come va con i ragni? ;)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giacomo, come ho scritto sotto, la risposta รจ corretta.
      Ci mancate anche voi, ma spero che avremo occasioni per tenerci in contatto.
      Come va con i ragni??? Sempre male, grazie, specialmente se vengono a trovarmi!!! Tu dirai che sono vittima di pregiudizi..., ma nonostante tanto impegno, non riesco ad amarli.
      Ciao!

      Elimina
  8. La risposta del quiz numero 3 secondo me รจ 4;ho ragionato bene?
    Giacomo

    RispondiElimina
  9. Bravissimi tutti!!! La risposta corretta รจ proprio 4!

    RispondiElimina
  10. Evviva��������������������������������������������������������������������l'ho risolto
    SIMONE
    P.S ci ho passato giorno e notte ad aspettare la risposta!!!!!!!!������������������������������������������������������������������������������������������������!!!!!!

    RispondiElimina