giovedì 9 giugno 2016

9 giugno 2016


35 commenti:

  1. Grazie mille, auguro buone vacanze anche a voi spero che vi riposiate per poi rincominciare cariche a settembre con i bimbi di prima!!
    Speriamo di rivederci ancora, comunque dopo la scuola prometto di venirvi a trovare!
    Un grosso bacio Ciscato Anna}

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!!!
    Vi auguro anch'io buone vacanze.
    Hai ragione Anna , riposatevi per i bambini di prima.
    VerrΓ² anch'io a trovarvi.
    T.V.B.πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ€—πŸ€—πŸ˜πŸ˜πŸ˜΅πŸ˜΅πŸ˜­πŸ˜­❤️❤️
    Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di sicuro verrΓ² a trovarvi, devo venire a prendere mio fratello...
      Gabriella Mihai

      Elimina
    2. Anche io! Ho mia sorella!

      Nicole "5B"

      Elimina
  3. Care maestre,
    Mi mancate molto anche se e' passato un giorno.
    Mi stavate facendo piangere di nuovo, con questo cartellone
    Nicole.F

    RispondiElimina
  4. Grazie mille maestre!!!!!!!
    Vi voglio un mondi di bene!!!
    Linda

    RispondiElimina
  5. Mlte grazie maestre e buone vacanze anche a VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) =) =) =) =) =) =)
    =) =) =) . Emma

    RispondiElimina
  6. GRAZIE MAESTRE , BUONE VACANZE ANCHE A VOI


    LEO E DIEGO 5C

    RispondiElimina
  7. Ah, scusate maestre ma mi sono dimenticata di chiedervi una cosa:
    nel libro delle vacanze ci sono pagine che NON dobbiamo fare?
    (PerchΓ© magari erano argomenti di prima media!)
    Comunque grazie per tutto quel che avete fatto per noi!
    A presto (spero) Ciscato Anna*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro delle vacanze dovrebbe essere tutto completabile.
      Ciao

      Elimina
  8. Grazie maestre e buone vacanze anche a voi 🌞🌊
    Vi passerΓ³ a trovare, buona fortuna con i bambini di 1^ πŸ’š
    Ciao Giulia lanzi πŸ’œ

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze a tutte voi maestre e mille grazie per i cinque anni trascorsi insieme. Francesca =) =) =) =)

    RispondiElimina
  10. Siete dolcisssime,e non vedo l'ora di andare alle medie mi mancherete tanto maestre migliori del mondo vi voglio tanto bene.Da Abigail

    RispondiElimina
  11. Grazie(: E buone vacanze! Elena Cavedon

    RispondiElimina
  12. Maestre mi mancate tanto soprattutto i miei compagni della 5 C alle medie gli trovo tutti
    Ma in classi diverse l'Anna Paganotto non c'è nè la Diana
    Spero di essere promossa
    Giulia T

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti sono Nicole "5B" e da quanto mi magnate ci ho sognati.Mi mancate molto e se non ci trovo faro il gio del modo in 80 giorni! Ci voglio un sacco di bene e ci saluto ciaooo buona fortuna con le medie e a voi maestre con le prime.Mi Γ¨ venuta una grande idea!Venite a fare i prof. ???Un bacio la vostra Nicole.


    PS.scusa gli errori di scrittura.


    Buone vacanze da Nicole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se possiamo scusarti: adesso ci pensiamo... Non possiamo venire a fare i prof (cosa farebbero i prof, se venissimo noi?) ma soprattutto non vorremmo essere MAGNATE!!! Ciao piccola!

      Elimina
    2. Scusa maestra ma non mi funziona bene la tastiera provo a riscriverti la lettera perchΓ© se scrivo una cosa me ne esce fuori un' altra.

      Elimina
    3. Ho scritto ... e da quanto mi mancate vi ho sognati e se non vi trovo farΓ² il giro del mondo in 80 giorni...

      Nicole "5B"

      Elimina
  14. Ciao maestre,volevo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto in questi 5 anni...che per me sono stati molto preziosi..QUINDI GRAZIE!!!!
    P.S. x maestra Luisa:ho stampato tutto lo schedario ortografico,(finalmente...)e l'ho portato a farlo rilegare!!!!Ora lo sto completando..
    Grazie!!!
    Linda 5 B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Linda! Diventerai piΓΉ brava dei prof! Forse... Ma riposati, anche! Ne hai bisogno. Abbiamo "tirato" parecchio nell'ultimo periodo, adesso bisogna anche non fare un bel niente! Guardare le nuvole che passano (ce ne sono a volontΓ  in questi giorni!), ascoltare la pioggia che cade (e anche qua c'Γ¨ da divertirsi!), seguire il volo di una mosca, dormire, leggere, leggere, leggere, legg... ops! Chiedo scusa! Baci a... pioggia! Luisa

      Elimina
    2. Ciao maestra!!!!
      Si, credo proprio che adesso devo un p'Γ² riposarmi...
      sono a buon punto con i compiti, quindi, ora mi sto rilassando con la lettura (sto leggendo Harry Potter ed in una setimana l'ho giΓ  finito!!!)Leggere mi piace tantissimo e appena ho 5 minuti mi metto subito a leggere...
      Comunque, voi come state?? Siete giΓ  in vacanza????
      Dove siete andate????Aspetto vostre risposte prima possibile....Vi voglio un mondo di bene????(fortunati i bambini di prima dell'anno prossimo che vi avranno!!!)
      Vi mando tantissimi bacini da parte mia....:*
      Linda 5 B

      Elimina
    3. Ciao cara Linda. Siamo ancora qui, ma occupate in attivitΓ  "casalinghe". Stiamo tutte bene, grazie. Anch'io, come te, sto leggendo molto e ho messo a riposo il mio computer, ma non per questo non vi penso. Ti ringrazio da parte di tutte per quello che ci hai scritto. Ti mando tantissimi bacini anch'io. Pubblicheremo al piΓΉ presto qualcosa. Ciao. Smack!!!

      Elimina
    4. Mi sono dimenticata di dirti che sono Lorella. Ciao!!!

      Elimina
    5. Grazie maestra Lorella!!!Ciao!!!!!
      Linda

      Elimina
  15. Sì, bella idea nicole.
    Peccato che sia quasi irrealizzabile.
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so!
      Magari...
      Ma scommetto che anche loro vorrebbero!

      Elimina
  16. Grazie 10000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’—

    RispondiElimina
  17. Grazie 10000000000πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Simone

    RispondiElimina
  18. MI MANCATE TANTO CARE MAESTRE DA FATOU CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fatou, un abbraccio e un bacione a te. Goditi le vacanze!!!

      Elimina
    2. care maestre scusatemi,non rispondo spesso ma ho due notizie molto belle:
      -ora ho connessione a Internet
      -ho un cellullare tutto mio cosΓ­ posso parlare ogni volta con voi
      Non vi dimenticherΓ³ mia ho le mie sorelle da prendere
      Beh spero di rivedere tutti i miei compagni
      UN ABBRACCIO A VOI E AI MIEI COMPAGNI Asmaa l.

      Elimina
    3. Fantastico Asmaa. Allora ci potremo tenere in contatto. Ti abbracciamo tutte. Ciao!

      Elimina
  19. grazie maestre!!!
    Lorenzo

    RispondiElimina