lunedì 30 maggio 2016

La pax romana

12 commenti:

  1. O mamma che bello io ieri lo visto ma non ho pubblicato niente.
    Da Abigail

    RispondiElimina
  2. Bello maestra.
    La lezione di oggi è stata molto interessante
    Nicole.F

    RispondiElimina
  3. Grazie maestra Laura
    SIMONE

    RispondiElimina
  4. Maestra sei grandiosa tu è le altre maestre mi mancherete
    Tu e la storia e la geografia mi mancherete
    Io non voglio andare via lasciare voi maestre
    Ma dopo tutto devo continuare
    E questo non significa che alle medie non si faccia storia
    Però nessuno come te secondo me alle medie e bravo a farci studiare
    Come te, forse questa è solo una mia impressione,
    Però c'è una cosa da dire MI MANCHERAI.
    Tanto !!!!!!
    Un bacio Giulia T
    :) :):):):):):):);)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si giulia hai molto ragione ci mancherete tutte
      NICOLE.F

      Elimina
    2. Nicole grazie della risposta
      Giulia T

      Elimina
  5. Vero ci mancherete tutte. Grazie per il video divertente e interessante.Elena cavedon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione Lelle è stato molto interessante il video e mi mancherete molto.
      DA SOFY E BETTY

      Elimina
  6. Grazie maestar Laura!!!!
    Interessantissimo il video!!!
    Linda 5 B

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!!!!!
    Molto interessante il video.
    Anche divertente.
    Bianca 👍😜🤗👽🇮🇹

    RispondiElimina
  8. Il video è bellissimo. Gabriella

    RispondiElimina