giovedì 16 luglio 2015

A proposito di libri....









Luisa

5 commenti:

  1. Ogni libro ha qualcosa da raccontare; quando leggo vengo "risucchiata" in un'altra realtà, mi sento la protagonista, "vivo" la storia scritta come fosse la mia storia; ogni pagina aggiunge qualcosa al "sogno" che vivo durante la lettura. Quando termino un libro fatico a staccarmene: mi sento di perdere una piccola, ma profonda, parte di me e mi chiedo: "Chi ha sognato? Io o il libro?"...Lorella

    RispondiElimina
  2. Di rado è solo chi ama leggere.

    Giovanni Soriano, Maldetti, 2007

    Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il significato della frase ,grazie di avermela mostrata. Rosa

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello se anche tu scrivessi il tuo pensiero al riguardo. Aspetto...

    RispondiElimina
  5. Io adoro leggere, mi piace sopratutto leggere pagine di diario, anche le lettere in fatti ho letto tutto il libro papà gambalunga, non so se lo conoscete però è un libro molto bello. CIAO da EMMA!!!!

    RispondiElimina