domenica 14 agosto 2016

Quiz n°5


13 commenti:

  1. Secondo me sette, giusto ????
    Giulia l

    RispondiElimina
  2. Per me la risposta è sei ... Spero sia giusta ❤️
    Bianca

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia e Bianca. Tra qualche giorno la risposta.

    RispondiElimina
  4. Per me invece la risposta è otto; ci ho azzeccato?
    Giacomo.

    RispondiElimina
  5. Ero Simone 😹😹😹😹💤💤💤💤💤💤💤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevi risposto 6,vero? Per errore ho cancellato l'altro messaggio. Scusami.

      Elimina
    2. Sì avevo risposto sei; non importa se hai cancellato il messaggio
      SIMONE

      Elimina
  6. Ciao!!!!Io sono d'accordo con Bianca secondo me la risposta è sei...
    Aspetto comunque la risposta... Linda

    RispondiElimina
  7. Bravi tutti, perché avete accettato la sfida.
    La risposta corretta è...6!!! Il percorso del robot è il seguente:
    SSADADAADAA; in questo modo le caselle vengono toccate tutte una sola volta.
    Ciaooo Lorella

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Nicole Ilas, tra due settimane inizia la scuola sono terrorizzata!!! Comunque mi mancate tutti. Ps.ci mandate una vostra foto?Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nicole non devi essere terrorizzata. Emozionata sì, certo, ma vedrai che ti piacerà la nuova scuola. Anche voi ci mancate. Ti abbracciamo. Ciao!

      Elimina
  9. Ciao maestre sono Abigail mi mancate tanto ed lo so siete un po'dellusi con me ma perchè ero inpegnata e la mia mamma e andata in Ghana e noi andiamo in chiesa di mercoledì,venerdì,e domenica.Ma adesso sono a casa e vi scriverò tutti I giorni.Vi mando un bacio grande grande a tutti voi.DA la VOSTRA ALLUNNA Abigail Anang. vi voglio un mondo di bene e divertitevi con I bambini piccolo di prima e fate le divertire e fate le brave da parte mia e qualche volta verrò da voi e darò una lettera a tutti voi. CIAOOOOOOOOOO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Abigail, non siamo assolutamente deluse, ma stai scherzando? Sei una ragazza meravigliosa e resterai sempre nei nostri cuori! Ci manchi anche tu! Vedrai che riusciremo a vederci ancora. Ti abbracciamo fortissimo! Ciao

      Elimina