mercoledì 6 aprile 2016

La circolazione del sangue.

14 commenti:

  1. WOW!!!!!!Interessantissimo!!!!!!!!Ma ora ci sarà un'altra lezione sull'apparato circolatorio, oppure passiamo subito ad un altro argomento????
    Grazie Maestra!!!!
    Linda 5 B

    RispondiElimina
  2. Grazie maestra per il video della circolazione del sangue.Da Abigail

    RispondiElimina
  3. Grazie ho imparato molto!!!!!!!!!
    SIMONE

    RispondiElimina
  4. Interessante.
    Come spiega bene il video..
    La mamma mi ha detto che io come gruppo sanguigno sono:0 POSITIVO
    DIANA☺☺

    RispondiElimina
  5. Molto interessante !!!!!!
    Grazie!!!!!!
    Ci servirà molto per la verifica.
    Bianca 💉🤗

    RispondiElimina
  6. Questo argomento è molto interessante e affascinante, soprattutto i gruppi sanguigni e il mio è A positivo
    Ciao
    Sofia Scalzotto

    RispondiElimina
  7. Grazie!!!
    Giulia G👩🏻

    RispondiElimina
  8. Quante cose strane nel corpo umano!! Grazie maestra per aver messo questo video sul blog dato che ci farai fare una verifica sulla circolazione del sangue questo video ci sara molto utile per capire meglio le cose.
    Da Dusko

    RispondiElimina
  9. GRAZIE MAESTRA DI AVERLO POSTATO MI è SERVITO MOLTO PER STUDIARE.
    CIAO GIULIA L

    RispondiElimina
  10. Maestra questo video è magnifico!!!!!!!
    MARIA ANGELICA

    RispondiElimina
  11. Grazie maestra questo video è magnifico!!!!✌🏽
    MARIA ANGELICA

    RispondiElimina
  12. Grazie maestra questo video è magnifico!!!!✌🏽
    MARIA ANGELICA

    RispondiElimina
  13. grazie mille maestra!!!
    ciao a domani
    LEO 5C😀

    RispondiElimina